Il Team

La Safety Car

La Safety Car è la nostra auto leader alla testa di ogni Tour, il suo compito è quello di guidare la carovana delle Alfa Romeo 4C sui vari Tour , le quali condotte dai nostri ospiti la seguiranno in tutti gli spostamenti.


Il Tour Leader

Il tour leader sarà tecnicamente il responsabile di ogni aspetto dei Tour , le sue decisioni in merito a percorsi, variazioni, e sicurezza dei partecipanti, saranno incontestabili.


La Guida Turistica

Le nostre Guide saranno sempre a vostra disposizione durante i Tour, per darvi tutte le informazioni necessarie sui Tour stessi e su tutti i luoghi di visita


Gli Assistenti

Gli assistenti sono il personale del nostro Staff che si occuperà di gestire le auto e assistere i nostri ospiti in tutte le varie attività dei tour. Saranno sempre a vostra disposizione per ogni evenienza.


Il Van Assistenza

Condotto degli assistenti questo van è dedicato a tutti i servizi e i supporti logistici che potranno essere di grande importanza nei Tour. Il Van Assistenza sarà l’automezzo che chiude la carovana delle Alfa Romeo 4c, alla testa della quale ci sarà la Safety Car.